martedì 29 luglio 2008

La preghiera che prediligo


La preghiera che prediligo è il Santo Rosario

Per questo, nelle Mie numerose apparizioni, Io invito sem­pre a recitarLo, Mi unisco a coloro che Lo dicono, Lo domando a tutti con ansia e preoc­cupazione materna. Perché il Santo Rosario è così efficace? Perché è una preghiera semplice, umile e vi forma spiritualmente alla piccolezza, alla mansuetudine, alla semplicità di cuore. Oggi Satana riesce a conquistare ogni cosa con lo spirito di superbia e di ribellione a Dio e ha terro­re di coloro che seguono la vostra Mamma Celeste sulla strada della piccolezza e dell'umiltà. Mentre il Santo Rosario è disprezzato dai grandi e dai superbi, esso viene recitato, con tanto amore e tanta gioia, dai Miei piccoli: dai poveri, dai bam­bini, dagli umili, dai sofferenti, dai moltissimi fedeli che hanno accolto il Mio invito". "DateMi Corone di Rosari, recitati con più intensità e con maggiore frequenza. Vi doman­do, soprattutto ora, di pregare con fervore e con gioia per mezzo del Santo Rosario. Esso è l'ar­ma che oggi dovete usare per combattere e per vincere questa sanguinosa battaglia; è la catena d'oro che vi lega al Mio Cuore; è il parafulmine che allontana da voi e dalle persone che vi sono care il fuoco del castigo; è il mezzo sicuro per averMi sempre a voi vicina".

"La superbia di Satana sarà ancora vinta dall'umiltà dei piccoli e il Dragone rosso si sentirà definitiva­mente umiliato e sconfitto, quando Io lo legherò non servendoMi di una grossa catena, ma di una fragilissima corda: quella del Santo Rosario. È una preghiera che voi fate insieme con Me. Quando Mi invitate a pregare per voi, Io esaudisco la vostra domanda e associo la Mia voce alla vostra, unisco la Mia alla vostra pre­ghiera. Essa diventa perciò sempre più efficace, perché LA VOSTRA MAMMA CELESTE È L'ONNIPO­TENZA SUPPLICE. Quando Io domando a Gesù sempre ottengo, perché Gesù non può mai dire di no a quanto Gli chiede Sua Madre. Con la contemplazione dei misteri del Santo Rosario, veni­te a comprendere il disegno di Gesù che si deli­nea in tutta la Sua vita, dall'Incarnazione al compimento della Sua Pasqua gloriosa, e così penetrate sempre più nel mistero della Redenzione. Ed entrate a comprendere questo mistero di amore, attraverso la vostra Mamma Celeste, passando per la via del Suo Cuore, per giungere a possedere l'immenso tesoro della divina ed ardente carità del Cuore di Cristo. In essa venite formati alla perfetta Gloria del Padre, attraverso la frequente ripetizione della preghie­ra che Gesù vi ha insegnato: "Padre nostro che sei nei Cieli, sia santificato il Tuo Nome, venga il Tuo Regno". Venite pure formati alla perenne adorazione della Santissima Trinità con la recita del "Gloria al Padre, al Figlio ed allo Spirito Santo". La vostra Mamma Celeste vi domanda di usare il Santo Rosario come l'arma più efficace per combattere la grande battaglia agli ordini della "Donna vestita di sole". Assecondate il Mio invito: moltiplicate i vostri Cenacoli di preghiera e di fraternità, consacratevi al Mio Cuore Immacolato, recitate spesso il Santo Rosario. Il Santo Rosario è preghiera semplice, umile e Mia. È preghiera semplice e umile e perciò è la più efficace per combattere Satana che oggi vi seduce soprattutto con l’orgoglio e la superbia. È preghiera Mia perché fatta con Me e per mezzo di Me"


(tratto da "Consacratevi al mio Cuore")


Perchè il Santo Rosario è così efficace?

Perchè è una preghiera semplice, umile e vi forma alla "piccolezza", alla mansuetudine, alla semplicità di cuore.

Nessun commento: