mercoledì 10 settembre 2008


Aiutatemi a salvare i vostri fratelli
pregate e sacrificatevi per loro

"Tanti Miei figli stanno per perdersi eternamente in questo momenti deci­sivi, perché non c'è chi prega e si sacrifica per loro. Pregate voi per loro: aiutateMi a salvare i vostri fratelli. Ogni giorno, a causa della seduzione del Mio avversario, si perdono anime in numero sempre più grande. Amate con il Mio stesso Cuore tutti que­sti poveri figli che Satana e il peccato hanno ormai condotto alla morte. Amate soprattutto i più lontani: anche quelli che negano Dio e vi rifiutano e vi osteggiano, anche quelli che sono vittime del vizio, dell'odio e della violenza. Sono diventati docili strumenti in mano a Satana, che li usa come vuole, e spesso agiscono solo spinti dal suo malefico influsso. Ma anch'essi sono redenti da Gesù; ANCH'ESSI SONO MIEI FIGLI. Sono i più ammalati, perciò i più biso­gnosi di Me. Siate voi ad amarli in Me e per Me. Sia il vostro un amore puro e senza riserve, sia il Mio stesso Amore. Anche se vi pare che non vi rispondano, in realtà non è così; il vostro amore è già una forza che li sottrae al dominio di Satana. È già una luce che fende le tenebre in cui si trova­no; è l'aiuto più prezioso che potete loro dare per condurli alla salvezza. Voi siete Miei, e Mi servirò di voi per riportare a casa tutti quei figli che il Mio avversario Mi ha strappato per associarli al suo dominio.

"Consacratevi al Mio Cuore Immacolato. A chi a Me si consacra Io torno a promettere la salvezza: la salvezza dall'errore in questo mondo e la salvezza eterna.


(da "Consacratevi al mio Cuore")

Nessun commento: