venerdì 3 ottobre 2008


Il mio Cuore Immacolato è il Giardino di Dio
"Il Mio Cuore Immacolato è il Giardino di Dio, dove a poco a poco, crescono i figli secon­do il disegno Divino. Diventano più umili, più puri, più generosi, più forti. Qui sono stati bene coltivati fino a raggiungere ciascuno quella somiglianza con Gesù da Lui stesso voluta. Egli ha voluto che questo Suo Giardino diventasse anche il vostro: per questo vi ha donato Sua Madre. Lo Spirito Santo è il solo Giardiniere dentro questo Mio recinto. Mi ha adombrata della Sua Luce d'Amore; Mi ha riempita di tutti Suoi Doni; Mi ha abbellita della Sua grandezza e Mi resa Sua Sposa. Nel Mio Cuore Immacolato è avvenuto il Divino prodigio. Il Mio Giardino è solo Sua proprietà é lo Spirito Santo che irriga e dà luce; è Lui che fa crescere i fiori più belli; è Lui che dà ad essi colore e profumo; è Lui che introduce chi vuole. Nessuno può entrare se Lui stesso non apre; nessuno procede se Lui non porta avanti. Sapeste, figli Miei, il dono che avete ricevuto con il consacrarvi al Mio Cuore Immacolato. È lo Spirito Santo che vi ha fatti entrare in questo Mio Giardino. E per mezzo della vostra Mamma Celeste Egli ora vi coltiva, vi abbellisce dei Suoi doni, vi arricchisce di tutte le Sue virtù. È così ché crescete nella santità. Io su di voi, nella misura che sempre più vi aprite alla luce di Dio, cospargo il balsamo del Mio profumo: l'umiltà, la fiducia, l'abbandono. Così crescete, fiori coltivati da Me nel Mio Giardino, perché ricevete la bellezza e il profumo della vostra Mamma".

Vi domando il digiuno corporale come mezzo per mortificare i vostri sensi, per riparare il diffuso inganno con cui oggi vengono sedotti tanti Miei figli. Come dilaga la piaga putrida della stampa immorale e della pornografia! Fuggite anche le facili occasioni di peccato. Per questo vi chiedo di chiudere occhi e orecchie alla televisione ed al cinema per preservare la vostra anima nella luce della purezza e della Grazia. Fuggite il peccato mortale come il male più grande; fate ogni giorno il vostro esame di coscienza: lasciatevi condurre dallo Spirito con docilità. Ritorni la consuetudine così utile della Confessione frequente. La strada su cui Io vi conduco, è quella della perfetta imitazione di Mio Figlio Gesù. Figli Miei tanto amati, non perdete mai la fiducia e la speranza".

"Moltiplicate ovunque i Cenacoli di preghiera. Soprattutto diffondete i Cenacoli familiari, che domando come mezzo per salvare la famiglia cristiana dai grandi pericoli che la minacciano. Io SONO LA VOSTRA MAMMA COMPRENSIVA E MISERICORDIOSA. Mio è il compito di lavarvi da ogni macchia, di consolarvi in ogni dolore, di dare fiducia al vostro grande scoraggiamento e forte speranza alla vostra solitudine. Io vi aiuto ad essere nel mondo, senza essere del mondo; perché deside­ro che siate solo, sempre e tutti del Mio Figlio Gesù. VI AMO FIGLI MIEI.

Nessun commento: