giovedì 2 ottobre 2008


Io sono vera vostra Madre
Così vi posso amare non solo con l'Anima, ma anche con il Mio Corpo glorioso. Vi amo con questo Cuore di Mamma che mai ha cessato di battere di amore per voi. Figli Miei, vivete anche voi dove Io sono: vivete in Paradiso con Me. E’ vero, voi siete ancora su questa terra di dolore e spesso ne sentite tutto il peso e la sofferenza. Ma perché, pur vivendo sulla terra di esilio, anche voi non vivete dove ormai si trova vostra Madre? Vivete in Paradiso con Me non lasciatevi attrarre dal mondo, non lasciatevi imprigionare da questa terra. Oggi vi è una tendenza che è così falsa e pericolosa. Si guarda solo a questa terra. Si ha quasi paura che, se si guarda al Paradiso, ci si sottrae agli impe­gni del vivere quotidiano. Vivere in Paradiso con me, e allora vivrete bene anche su questa terra. Realizzate quaggiù il disegno del Padre Celeste e costruirete attorno a voi la vera feli­cità. Quanto più guardate al Padre e vivete con Me, tanto più opererete sulla terra per il vostro bene e per il bene di tutti. Il Paradiso, quello vero, non potrà mai trovarsi sulla terra. Quanto vi inganna e seduce il Mio avversario che si scatena per impedirvi di giungere quassù in Paradiso con Mio Figlio e con Me! Il Paradiso è solo nella luce della Trinità Santissima, con Mio Figlio Gesù e con Me. Vivete quaggiù nel Paradiso del Mio Cuore Immacolato; allora sarete sereni e intimamente beati".

Io perché Piccola, piacqui all'Altissimo. L’esenzione da qualsiasi macchia di peccato che Io, per privile­gio, ebbi fin dal primo istante del Mio concepimento, Mi ha dato la vera misura della Mia piccolezza. Piccola, perché creatura di Dio e prescelta per essere la Madre del Verbo. Piccola, perché tutto ho avuto da Dio. Piccola, perché sono stata adombrata dalla Potenza Divina che Mi ha ricoperto della Sua grandezza. Guardate, figli, alla piccolezza di Cuore della vostra Mamma, e imparerete a essere piccoli. Dovete essere piccoli, perché siete Miei figli, e perciò voi dovete vivere la Mia stessa vita.

Dovete essere piccoli per diventare docili stru­menti per il Mio disegno e per attrarre su di voi la compiacenza di Mio Figlio Gesù. Quanto vi ama Gesù, figli Miei! Vi ama proprio perché volete essere piccoli, poveri, semplici, umili.

Dovete essere piccoli per fronteggiare Satana che riesce a sedurre con l'orgoglio e la superbia. Non capite che mai riuscirà a sedurvi e a ingannarvi se voi resterete umili? SeguiteMi nella via della piccolezza e dell'umiltà. Con i più piccoli ottengo ogni giorno la Mia vittoria su Satana ed il suo potente esercito. del male, sulle forze sataniche e massoniche organizzate contro Dio, perché conduco i Miei figli sulla strada della fede eroica, della sicura speranza e dell'a­more perfetto. Restate nel Mio Cuore Immacolato. Sempre. Allora in ogni momento, in voi, Io stessa farò ogni cosa. Dite al Signore: "Sono il Tuo più piccolo bambino. Conosco la mia povertà e Ti ringrazio". I piccoli sanno capire la Mia voce, ascoltare la Mia Parola, obbedire alle Mie richieste, pregare con perseveranza, consacrarsi al Mio Cuore Immacolato con gioia. Nel cuore dei piccoli Io provo il Mio conforto e trovo la Mia gioia più grande. In essi rifletto la Mia Luce e vedo ripro­dotto il Mio disegno. Perché Piccola Io sono pia­ciuta al Padre. Solo nel cuore dei piccoli il Padre Si compiace, il Figlio viene glorificato e lo Spirito Santo trova la Sua abituale dimora. Nel cuore dei piccoli Io ripongo la Mia delizia. per­ché posso adempiere pienamente alla Mia fun­zione di Mamma. Così posso nutrirli, vestirli, formarli, condurli dolcemente sulla strada della purezza, dell'amore e della santità. Nel cuore dei piccoli il Mio Cuore Immacolato ottiene già il Suo trionfo. E per mezzo di essi che Io posso compiere la Mia grande opera di amore e di misericordia, per la salvezza del mondo e il più grande rinnovamento di tutta la Chiesa. Piccoli, amate sempre. Gesù ed Io vogliamo solo amore da voi. O cuori dei Miei figli, batte­te d'amore solo per Mio Figlio Gesù, per Me e per le anime".
(tratto da: "Consacratevi al mio Cuore")

Nessun commento: